mercoledì 29 agosto 2007

Carlino Forever!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho creato una classifica dei top100 siti internet...la trovi all' interno del mio Blog (ww.killo-bau.blogspot.com).
ISCRIVITI...!!! E' GRATIS!!!

Otterrai più visibilità al tuo Sito!!!!

P.S. Ricordati di copiare il banner nel tuo Sito però...!!!

Ciao, Killo

Killo ha detto...

Ciao, ho visto il tuo blog, e mi sembra molto interessante.

Sto creando una classifica per soli Blog!!!

ENTRA A FARNE PARTE!!! E' GRATUITO!!!

Iscrivendoti otterrai più visite e potrai diventare uno dei blog più visti!!!

Basta che ti connetti al mio blog ( killo-bau.blogspot.com ) e li ci sono tutte le indicazioni, per problemi o aiuti, basta che mi lasci un commento!!!

Ci conto, Ciao.

Robbaz ha detto...

AHAH che schifo! achille pauer!